Progetto popolare per la divulgazione del golf

Cos’è l’Open Golf club?

Il progetto Open Golf Club ha l’obiettivo di diffondere la cultura del golf. La quota Open Golf Club fa parte di un progetto per la divulgazione del golf a Crema.
L’idea alla base della nostra mission è quella di far scoprire questa affascinante disciplina ancora poco conosciuta in Italia, spesso interpretata come sport d'élite e attività di nicchia.

Dove è possibile giocare?

Il Golf Crema Resort mette a disposizione due differenti percorsi di gioco. Il Mummy con 9 buche - PAR 35 e il Percorso Daddy, 18 buche – PAR 73. Con la quota Open Golf Club è possibile accedere a entrambi i percorsi di gioco usufruendo di tariffe speciali dedicate.
Open Golf Club, inoltre, offre anche la possibilità di avere a disposizione un ingresso mensile al percorso Mummy completamente gratuito. Per qualsiasi ulteriore informazione, non esitare a contattarci.

A chi si rivolge la quota Open Golf Club?

Iscrivendoti all'Open Golf Club potrai usufruire delle migliori tariffe e convenzioni golf a Crema, con tanti vantaggi sia per i semplici principianti sia per i player con esperienza. Possono accedere all’Open Golf Club tutti coloro che desiderano conoscere o perfezionare il gioco del golf.
La quota Open Golf Club è indicata per tutte le età e per qualsiasi livello di gioco. È ideale per i neofiti che si avvicinano per la prima volta al mondo del golf e anche per i giocatori esperti e per tutti gli appassionati che desiderano usufruire di una quota pratica e flessibile come quella dell’Open Golf Club che consente di esplorare differenti campi di gioco.
La quota, inoltre, è consigliata anche a coloro che non sono più iscritti da anni ad alcun circolo del golf e che desiderano ricominciare a giocare.

Quando si può utilizzare l’abbonamento?

L’abbonamento Open Golf Club è valido da gennaio a dicembre. Nell’anno solare di iscrizione potrai usufruire sia del campo pratica incluso nel costo della quota, sia dei green fee compresi nel pagamento. Associandosi all’Open Golf Club si avrà accesso a tutti i campi da golf d’Italia: la quota comprende anche la tessera federale e grazie alle convenzioni attive con alcuni circoli è possibile giocare a tariffe scontate.

Perché scegliere la quota Open Golf Club e il Golf Crema?

Se hai sempre desiderato far parte di un Circolo reale e non virtuale che ti offre l'opportunità di sperimentare vari campi da gioco in tutta Italia, non ti resta che scegliere il Golf Crema Resort e affiliarti all’Open Golf Club.
Iscrivendoti al nostro Circolo avrai la comodità di poter conoscere e praticare questa disciplina a pochi chilometri dalle più importanti città della Lombardia e potrai gestire il tuo tempo libero nel migliore dei modi, in una straordinaria location completamente immersa nel verde.

La nostra filosofia è: Chi segue uno sport si diverte, chi lo pratica si svaga, chi si applica davvero gioca a golf.