Promozioni al open golf resort

News & Eventi

Continua a seguirci per restare sempre aggiornato sulle promozioni del Golf Crema Resort. La quota Open Golf Club e il Golf Crema Resort ti offrono la possibilità di praticare il tuo sport preferito a tariffe sempre convenienti. Potrai scoprire curiosità interessanti e news sul mondo del golf e partecipare agli eventi in programma nel nostro circolo. Non mancare!

LEZIONI DI GOLF TENUTE DA MAESTRI PGAI

All’interno del nostro circolo è possibile frequentare lezioni di golf riservate a principianti, neofiti e a chi muove i primi passi in questa disciplina, oppure a giocatori esperti che desiderano perfezionare la propria tecnica.

Sono disponibili
lezioni individuali e di gruppo tenute da maestri PGAI, The Professional Golfers Association of Italy.

L’intera attrezzatura è completamente messa a disposizione dalla nostra struttura.
Se anche tu desideri entrare a far parte dell'affascinante mondo del golf, resta in contatto con noi.